Restauro Tetto a Novara

Restauro del tetto del Palazzo della Banca d'Italia, Via Bescapè e Via Negroni

Tegola: 40x40 - Grigio pietra

Progetto di restauro del tetto del Palazzo della Banca d'Italia a Novara, realizzato con le tegole Ardogres in gres porcellanato 40x40 grigio pietra.

Le tegole in ardesia 40x40 grigio pietra rappresentano una scelta ideale per il restauro di edifici storici come il Palazzo della Banca d'Italia a Novara. La loro composizione resistente e la finitura in grigio pietra si integrano perfettamente con l'architettura classica, garantendo un aspetto tradizionale e allo stesso tempo elegante.
Una delle principali caratteristiche del grès fine porcellanato che lo rendono ideale per le coperture degli edifici è la sua resistenza agli agenti atmosferici. Questo materiale è in grado di resistere alle intemperie, alle temperature estreme e alla radiazione solare senza subire danni o decolorazioni. Ciò lo rende appunto ideale per l'uso in coperture esterne, dove è importante avere un materiale che possa resistere alle condizioni climatiche avverse.

Grazie alla loro leggerezza e facilità di installaizone, le tegole in grès porcellanato sono la soluzione ideale per i progetti di ristrutturazione e per la sostituzione delle coperture esistenti.

Le tegole in grès porcellanato sono disponibili in una vasta gamma di colori, texture e finiture, inclusi effetti di ardesia, pietra e legno, in maniera tale da soddisfare le esigenze di qualsiasi stile architettonico e per creare un design personalizzato ed esteticamente piacevole
Contattaci per scoprire quale tegola Ardores è più indicata per il tetto di casa tua!

Dettagli realizzazione

  • Tipo tetto 40x40 - Morzine
  • Colore Grigio pietra
  • Misura 40x40
  • Formato -


Lascia i tuoi dati, ti ricontattiamo noi

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti?
Compila il modulo e lascia i tuoi dati, un nostro referente ti contatterà il prima possibile

Ho letto l'informativa sulla privacy e dò il consenso al trattamento dei dati personali
Richiesta inviata