Restauro villa storica sul lago d'Orta - Novara

Rifacimento copertura edificio storico con tegole Nero Ardesia Drop 25X40

Tegola: 25X40 Drop Nero Ardesia

Elegante restauro del tetto di un'antica villa ad Alzo di Pella con tegole in grès porcellanato Nero Ardesia Drop 25X40, a coda di castoro.

L'intervento ha riguardato il completo restauro della villa sul lago, compresa la storica copertura con tegole a coda di castoro. Queste sono state sostituite con le tegole Nero Ardesia Drop 25X40 che permettono di salvaguardare l'effetto estetico originario di un edificio vincolato e, al tempo stesso, garantire elevate prestazioni in linea con le moderne coperture.

Il colore Nero Ardesia, scelto per dare contrasto ai colori chiari della facciata, dona un tocco di eleganza e stile a tutta la struttura e si addice perfettamente al contesto storico del lago.

Le tegole in grès porcellanato Ardogres sono disponibili in una vasta gamma di colori, texture e finiture, inclusi effetti di ardesia, pietra e legno, in maniera tale da soddisfare le esigenze di qualsiasi stile architettonico e per creare un design personalizzato ed esteticamente piacevole.

Inoltre, le tegole in grès porcellanato Ardogres sono anche leggere e quindi facile da installare, il che lo rende ideale per i progetti di ristrutturazione e per la sostituzione delle coperture esistenti, anche in tetti articolati, come il caso di questa villa privata.

Altamente resistente alle intemperie, alle temperature estreme e alla radiazione solare senza subire danni o decolorazioni, le tegole in gres porcellanato Ardogres garanticono impermeabilità in qualunque condizione atmosferica e una lunga durata sia estetica che funzionale.

Dettagli realizzazione

  • Tegola: 25X40 Drop Nero Ardesia
  • Colore Nero Ardesia
  • Misura 25X40
  • Tipo tetto 40X40 Morzine


Lascia i tuoi dati, ti ricontattiamo noi

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti?
Compila il modulo e lascia i tuoi dati, un nostro referente ti contatterà il prima possibile

Ho letto l'informativa sulla privacy e dò il consenso al trattamento dei dati personali
Richiesta inviata